sfondosfondosfondosfondosfondosfondo

Qualità

La nostra azienda, ha ottenuto nel 2006 la “certificazione di qualità” con uno dei principali Enti di Certificazione Qualità Europei.

Tutto il processo di lavorazione (sia che si tratti di arrotatura del marmo, lamatura parquet, applicazione di resine industriali o trattamento del cotto) è monitorato secondo degli stretti standard di controllo che ci aiutano a far si che non si verifichino  problemi durante il lavoro.

Durante tutta la fase di lavorazione, un supervisore (in genere la persona che hai conosciuto in fase di preventivo) effettuerà delle ispezioni per monitorare l’andamento del lavoro, ed interverrà nel caso in cui questo non rispettasse i ns. standard di qualità.

Al termine, è previsto che venga eseguita una ispezione finale -se possibile in tua presenza-in modo da valutare insieme il risultato finale.

Solo a questo punto, accetteremo il saldo del lavoro… altrimenti saremo pronti a ricominciare da capo!

In questa fase ti verrà richiesto di accedere al nostro sito e di lasciarci un “feedback” (positivo, neutro, o negativo) relativo alla tua esperienza con noi, in modo che altri possano approfittare del tuo incontro con noi ed avere uno strumento in più per decidere se affidarsi a noi o meno!