sfondosfondosfondosfondosfondosfondo

Pulizia e Trattamento Cotto Industriale

Pulizia cotto e Trattamento cotto, sistema industriale: (clicca qui per il sistema tradizionale)

 

Alle volte accade che per motivi di tempo (ad esempio il rispetto dei tempi di consegna) o per motivi di budget o perché si è optato per una pavimentazione in cotto “comune”, non sia possibile  o consigliabile affidarsi alla “tradizione” bensì sia necessario affidarsi al progresso della tecnica.

 

Oggi giorno è possibile ottenere i medesimi risultati protettivi del cotto raggiungibili con il sistema tradizionale di pulizia  cotto utilizzando prodotti non assimilabili alla forma del trattamento tradizionale del cotto.

 

La maggior parte dei nostri clienti si affida a questo sistema di pulizia cotto, un sistema in cui il trattamento cotto e la sua protezione non è posta in secondo piano rispetto alla qualità del lavoro.

 

Il sistema di protezione o trattamento cotto si è evoluto nel corso degli anni, adattandosi al progresso della tecnologia, tuttavia la sostanza dell’azione protettiva è immutata rispetto a quella ottenibile con il sistema di trattamento cotto tradizionale.

 

Dando per assodato che un ottima protezione dovrebbe anzi deve avere 3 “punti cardine”  quali:

 

  • Efficacia antirisalita
  • Efficacia di Idrorepellenza
  • Efficacia Antimacchia

 

Questi tre obiettivi vengono raggiunti utilizzando attrezzature per la pulizia e un unico prodotto che racchiude al suo interno le tre componenti sopra indicate.

Pulizia Cotto e Trattamento Cotto

 

La pulizia cotto prima ed il trattamento cotto eseguito successivamente, doneranno al tuo pavimento uneccezionale protezione  di “profondità”  che eviterà problemi di risalita dell’umidità e creerà un ottima protezione antimacchia ed idrorepellente.

 

Al termine dell’intervento di trattamento cotto, potrai decidere se applicare un ulteriore finitura lucida che non potrà che abbellire ulteriormente il tuo pavimento.

 

GUARDA IN ANTICIPO IL  RISULTATO FINALE:

 

Se lo desideri, in fase di sopralluogo, facci trovare delle mattonelle da trattare, le useremo come campioni per fare il trattamento che sceglierai.
In questo modo potrai avere un idea del risultato finale PRIMA di decidere se fare il lavoro o meno!

 

Perché dovresti affidare a noi l’intervento di trattamento industriale del cotto:

 

Perché chi sceglie per la propria casa un pavimento in cotto è una persona che ama più di altri la propria casa, è una persona che conosce il valore aggiunto che una pavimentazione in cotto ben tenuta e protetta potrà dare al proprio appartamento.

 

Le motivazioni che spingono i nostri Clienti ad affidare a noi il trattamento industriale del cotto Roma come nel resto d’Italia sono quindi la certezza che utilizziamo solamente prodotti di prima qualità, che curiamo i dettagli, l’educazione e la discrezione dei nostri collaboratori, la puntualità nella consegna del lavoro, la serietà nel consigliare -in fase di sopralluogo- l’intervento migliore.

 

Oggi giorno c’è molta concorrenza, molti si improvvisano “professionisti” e per il cliente decidere a chi affidare il lavoro è una scelta complicata.

 

Alcuni si affidano al caso, affidandoti a noi non lascerai nulla al caso, avrai la sicurezza di avere alle spalle la serietà di una grande azienda che opera nel settore del trattamento cotto da diversi anni, specializzatasi presso importanti ditte Toscane nel rispetto della tradizione della pavimentazione in cotto.